Carlentini, che pasticcio. Priolo ko, Erg supera lo S.Augusta

Un'azione di gioco tra Carlentini e Santa Croce

Carlentini, Sporting Priolo e Sporting Augusta, che crollo in Promozione. Bene l’Erg che vince il derby con i megaresi Male il Carlentini che, dopo essere passato in vantaggio nel primo tempo (’17 Marziano) nella ripresa in appena sei minuti subisce tre reti: 25’ Leone, 29’ Ravalli, 31’ Sammartino.

Duro il commento del presidente del Carlentini Gaetano Vinci che contesta alla squadra l’atteggiamento nel secondo tempo. “Non è possibile un black out di 15 minuti – spiega Vinci –  ora dobbiamo cambiare obiettivo. La cosa prioritaria è salvarsi”. Non è ancora chiaro se la società prenderà provvedimenti.

Nel derby a Villasmundo tra Sporting Augusta ed Erg passa per 1-2 la squadra di De Santis.  A passare per primi in vantaggio sono i padroni di casa al ’20 con Indelicato. Un gol illusorio, poi nel secondo tempo l’Erg mette a segno un uno-due micidiale che consente di staccare in classifica i neroverdi.

Ancora a secco di vittorie il nuovo allenatore Belluso, il presidente Casertano applaude gli avversari. “Non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni avute, l’Erg è stata brava a recuperare ed a vincere”.

Il Marina di Ragusa supera lo Sporting Priolo Melilli con il risultato di 2-0. Un punteggio severo per la squadra di Fabio Giacalone che ha giocato una buona partita e creato anche delle occasioni. Gli iblei hanno sbloccato il risultato con Pellegrino, ma prima del riposo Ruiz su punizione ha segnato il pareggio purtroppo incredibilmente annullato dall’arbitro. Nella ripresa nuova marcatura dei padroni di casa con Arena, ma i siracusani non si sono arresi e creato due limpide occasioni con Garofalo e Zagami, senza però riuscire a riaprire il match.