Siracusa1924, la serie D ti aspetta. Tutto esaurito al Nicola De Simone

La curva Anna al De Simone di Siracusa
Una gara senza appello. Ultimo decisivo impegno stagionale per il Siracusa che, in un “Nicola De Simone” tutto esaurito (compresa la gradinata “Pippo Imbesi”, riaperta al pubblico per l’occasione) ospiterà domani alle 16,30 l’Enna nella finale di ritorno dei playoff di
Eccellenza. Dopo l’1-1 dell’andata, ottenuto grazie ad una prestazione di carattere e personalità, agli azzurri basterà vincere o pareggiare a reti bianche per centrare la promozione.
“Sarà una partita complicata per noi ma lo sarà anche per loro – dice il tecnico Gaspare Cacciola che, questa mattina, ha fatto allenare i suoi a porte chiuse – Dovremo avere un atteggiamento propositivo, esprimendo le nostre qualità di gioco contro una squadra che all’andata, almeno nel primo tempo, ci ha messo in difficoltà, pur non creando grossi pericoli alla nostra porta. Giocheremo in casa e questo sarà un vantaggio notevole perché i nostri splendidi tifosi ci daranno una carica in più. I ragazzi sono carichi e sanno quanto sia importante affrontare nel migliore dei modi questa partita per raggiungere l’obiettivo”.