Pantanelli, addio sogni di gloria. Il Chisola si impone 4-1

Nella foto, la formazione della Pantanelli che ha partecipato alla Final Six

Nella Final Six del campionato nazionale Giovanissimi, in corso di svolgimento a Cesenatico, la Pantanelli che dopo la sconfitta di ieri non è riuscita a rifarsi subendo un brusco 4-1 dai piemontesi del Chisola.

I siracusani hanno giocato ad armi pari fino alla metà del secondo tempo, il passivo pesante è scaturito poi nel finale grazie all’attaccante Torinese Tabone autore di una tripletta. Per la squadra di Strigari il pari momentaneo era arrivato sul finire del primo tempo su azione d’angolo grazie a Francesco Milani.

Si chiude comunque una stagione positiva così come afferma l’attaccante Alessio Ferla ceduto alla Fiorentina per la prossima stagione.

“Dispiace sicuramente perchè abbiamo giocato alla pari- spiega Ferla-  e dopo l’1-1 nel secondo tempo ci abbiamo creduto. Bisogna sottolineare che il loro vantaggio è arrivato al 4′ e la reazione c’è stata. Però dopo il terzo goal loro abbiamo mollato.Nonostante le due sconfitte siamo soddisfatti di essere arrivati qui,non dimentichiamo che siamo tra le prime sei squadre d’Italia.”.