Palazzolo, Cutrufo vuole la vittoria

Campionato livellato quello di Eccellenza girone B. Dopo il buon pari in casa di una delle due capolista, il Palazzolo vuole dare uno scossone al proprio campionato. A cominciare dall’importante gara di sabato prossimo.

Allo “Scrofani Salustro” arriva infatti una delle big del torneo, l’Acireale. Il massimo dirigente Graziano Cutrufo analizza il momento della sua squadra e si proietta verso la partitissima con i granata. “Abbiamo costruito una squadra di livello- spiega il presidente del Palazzolo- secondo un nostro preciso progetto,ma questo campionato sta dimostrando un certo equilibrio.Cinque punti pochi? Probabilmente si, ma se consideriamo il cammino del Rosolini e visto che abbiamo affrontato trasferte come S.Agata e Milazzo, alla fine possono anche starci. L’importante è vincere in casa e pareggiare in trasferta. Ho il rammarico per la gara con il Rosolini, siamo entrati in campo con la mentalità sbagliata, pensavamo di essere il Real Madrid e invece, ovviamente, siamo il Palazzolo”.
Cutrufo pretende di più dal proprio reparto avanzato. “Abbiamo un grande difetto- continua il numero uno della società iblea -facciamo pochi tiri in porta, vogliamo entrare in porta con la palla. Così anche nell’ultima gara con il S. Agata. Devo anche dire che mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra in termini di corsa e gioco, ma dobbiamo essere più concreti. L’Acireale ? Sabato è fondamentale, se non vinciamo bisogna preoccuparsi, rischieremmo di andare a -8. Mi attendo molto dagli attaccanti Messina e Petrullo fra tutti, ma pur di vincere mi accontenterei di un vittoria con un autogol”.

SHARE