Mercato, poker di acquisti per l’ Albatro

Albatro attiva sul mercato. Arrivano quattro nuovi giocatori.. Per due di loro, AlessandroVasquez, portiere, e Alessio Lo Bello, pivot, è un ritorno a casa dopo l’esperienza vissuta insieme con la maglia del Handball Club Mascalucia in A2.
Insieme ai due siracusani, un lituano, Jonas Vainauskas, e un italoargentino, Nestor Pennacchio. Bruno Desimone non tornerà invece a Siracusa, mentre Federico Vanoli è stato riconfermato.

“Dobbiamo insistere nel nucleo di giovani – commenta coach Peppe Vinci – Jonas Vainauskas fa parte di questo progetto, come Nestor Pennacchio. Per entrambi ci sono già esperienze importanti in Europa e sapranno dare ulteriore tasso di qualità per il nuovo campionato. Alessandro Vasquez ci darà quel tocco di esperienza e saprà fortificare i nostri portieri giovani che lo scorso anno sono riusciti a dare un contributo non indifferente. Lo Bello credo abbia l’opportunità di fare il salto di qualità, consacrarsi e riprendersi in pianta stabile il suo ruolo nella nazionale giovanile.
Murga, Calvo, Manuele, sono lo zoccolo duro della squadra, Argentino dimostrerà tutto il suo valore. Burgio, Bandiera, Mizzi, Fontana e Cuzzupè proseguiranno nel loro già avanzato cammino di crescita, i nostri portieri Nobile, Fontana e Rubino cresceranno sotto la guida di Vasquez”.

SHARE