Jet Ski Therapy, il mare di tutti e per tutti

Tra la  musica del sempre presente Pierluigi Incastrone e moto d’acqua. Davanti ad un panorama unico con l’obiettivo di regalare momenti di gioia ai ragazzi speciali e ai loro familiari.

Con il supporto del Comune di Siracusa, grazie al certosino lavoro dell’Assessore allo Sport Giuseppe Gibilisco e alla grande organizzazione del Circolo Nautico Vento in Poppa, la spiaggia della  Playa ha ospitato “Jet Ski Therapy” un evento che visto anche il coinvolgimento del Comitato provinciale Aics Siracusa Aps, il Sorriso degli ultimi Onlus, Asd Inclusione in Movimento Siracusa Aps e Avio Club.

Ben cinque le moto d’acqua messe a disposizione che hanno “sfrecciato” per quasi due ore in uno specchio d’acqua dal quale si puo’ ammirare la bellezza di Ortigia. Un sito ripulito e riscoperto grazie all’abnegazione di un vero uomo di sport come l’attuale Assessore al ramo.

“La vita è particolare perché ti da la possibilità di misurarti e metterti in gioco cercando di superare ogni limite -spiega Gaetano Migliore Presidente di Inclusione in Movimento Siracusa- noi ci stiamo provando, non sappiamo dove arriveremo ma l’importante è che un giorno potremo dire… “è stato bello”… tutti insieme possiamo provare a raggiungere obiettivi grandi… con l’aiuto di tutti si può. Colgo l’occasione per ringraziare tutti perchè è stato creato  qualcosa di  eccezionale”.