Holimpia non rilassarti. Con Bari servono altri tre punti

Holimpia durante un allenamento

Holimpia è il momento di insistere. C’è entusiasmo, c’è maggiore serenità, ma c’è anche la consapevolezza che il successo contro il Torretta deve essere un punto di partenza e non un punto di arrivo. Domani nuovo appuntamento casalingo con il Bari.

Holimpia alla ricerca del bis e di conferme. Smaltita l’euforia per i primi tre punti in campionato, l’Holimpia  Siracusa punta ad un nuovo successo. Domani alle ore 18 al Palakradina si gioca una gara molto importante per la classifica. Arrivano le pugliesi del Prisma Asem Bari. Le pugliesi arrivano a Siracusa forti dei loro 8 punti in classifica e del successo nel derby contro il Castellana Grotte. Una sfida da prendere quindi con le pinze, dato che le pugliesi fin qui stanno disputando un campionato di tutto rispetto. Per questo motivo, già dal primo allenamento settimanale coach Santino Sciacca ha chiesto grande concentrazione e intensità per preparare al meglio l’incontro. Fondamentale l’apporto del pubblico. Campionato difficile e per salvarsi sarà importante fare punti in casa. Si spera che dopo la vittoria in terra calabrese, le ragazze di Sciacca regalino ai propri tifosi la prima gioia stagionale al Palakradina.
Sempre domani, identica location, il Palakradina,  l’Holimpia di serie D, allenata da Claudio Bartoli cercherà di risollevarsi contro l’Hering Pozzallo, dopo la sconfitta subita domenica scorsa a Ragusa con l’Asd Antares. Le siracusane hanno perso al tie break al termine di un match combattuto e altalenante.
SHARE