Finali regionali: beffa Real, Pantanelli super

La formazione della Pantanelli

Continua la corsa al titolo con entrambe le categorie la Pantanelli. Si ferma il Real Siracusa. È un weekend in bianco e nero per le aretusee impeganate nella fase finale del campionato regionale. A sorridere è solo la società del presidente Puzzo tornata tra le grandi del calcio siciliano. Gli allievi hanno letteralmente annichilito il Città Di Messina rifilando una manita che ha permesso di avere una differenza reti migliore di quella del Katane appaiato come la squadra di Buccheri a quota 4.

Tutto facile anche per i giovanissimi che dopo il tris all’F24 hanno battuto a domicilio la Me.Ta.Ragusa grazie alle reti dei soliti Ferraguto,Ortisi,Costanzo e Ferla.
Le avversarie dei bianco-neri verranno decretate giovedi dall’urna di Ficarazzi che per la categoria Allievi vede la forte Jonica Santa Teresa, il Free Time e il Calcio Sicilia e nei giovanissimi il Buon Pastore, lo stesso Calcio Sicilia e una tra Tommaso Natale, Orsa Pozzo Di Gotto e Panormus.
Si è fermata immeritatamente la corsa del Real Siracusa a cui non è bastata la vittoria di misura sulla Meridiana vista la miglior differenza reti del  Calcio Sicilia. Grande rammarico se si pensa al pareggio beffardo in casa dei palermitani, che non restituendo la palla alla squadra di Gallo nell’ultima azione di gara, erano andati in goal. Una rete che ha compromesso una qualificazione che sarebbe stata giusta.