Canicattini, Uccello:” Vi spiego il mio progetto”

Il nuovo tecnico del Canicattini Salvatore Uccello
Il Canicattini tenta di ripartire. E lo fa affidandosi a Salvatore Uccello, personaggio storico del calcio locale. Chiamato in causa per salvare una stagione difficile, l’esperto tecnico ancora una volta si è messo a disposizione.

Il Canicattini a Salvatore Uccello. E’ questa la soluzione scelta dalla nuova società che si è appena insediata. L’obiettivo è quello di portare a termine la stagione salvando la squadra. Il nuovo tecnico, Salvatore Uccello ci spiega come vuole operare.

“E’ inutile tornare indietro e parlare del passato- spiega il neo allenatore- credo che siano stati commessi molti errori nell’impostazione della nuova stagione. Non credo ci fossero le condizioni per operare in questo modo sul mercato con tanti elementi non locali. Bisogna cambiare strategie.Dobbiamo attingere ai giovani della nostra cittadina”.

Alle porte c’è già la sfida contro la capolista Atletico Scicli. Le penalizzazioni subite hanno fatto scivolare il Canicattini a quota 19 in classifica.” Devo dire che da quando sono tornato ad occuparmi di calcio la risposta è stata eccezionale. Ho a disposizione 22 elementi, molti di questi giovanissimi. Ma ciò non mi preoccupa. Sono convinto che con l’impegno di tutti possiamo onorare la stagione e raggiungere il vero obiettivo:la salvezza del calcio nella nostra cittadina. Mi auguro che della vecchia guardia rimanga Cultrera, elemento importantissimo per il nostro progetto”.