Canicattini choc. Sconfitta a tavolino,giocatori e tecnico via

Il Canicattini sembra aver risolto la crisi societaria
Il Canicattini nel pallone. La squadra,capolista in Prima Categoria, perde punti preziosi che avvicinano le concorrenti dirette promozione. E’ arrivata infatti la sconfitta a tavolino contro il Militello, sul campo strapazzato 5-0. Il motivo? La società canicattinese ha impiegato il calciatore Giovanni Inturrisi che doveva ancora scontare la squalifica risalente a Caniccatini-Portopalo del 22/04.
Canicattini che autogol. E’ arrivata la sconfitta a tavolino contro il Militello per aver utilizzato il giocatore Inturrisi che doveva ancora scontare un turno di squalifica risalente al campionato passato. Lo stesso calciatore è stato utilizzato anche nelle precedenti sette partite e gli atti sono stati rimessi alla Procura della Figc.

Dunque cambia la situazione di classifica con il team di Favara che scende a quota 21 a +1 dall’Atletico Scicli. Attesa la decisione degli organi competenti anche su Pro Ragusa-Canicattini. Sarà la Procura a decidere. E potrebbe togliere altri punti alla società per ogni gara nella quale è stato impiegato il calciatore. Da aggiungere anche una situazione economica che non appare, al momento, florida. “E’ stata una leggerezza che ci costerà tanto- spiega il ds Luca Moncada- non voglio aggiungere altro. Difficile pensare alla prossima partita con il Portopalo”

All’orizzonte c’è la fuga dei pezzi migliori che alla luce di questa situazione stanno per cambiare maglia. Miano, Mnollini, Quartarone, Camara, lo stesso allenatore sono sul piede di partenza.

” Mi sento deluso e amareggiato -spiega il tecnico Favara- hanno giocato con il mio lavoro e con i miei sentimenti. Ho dato l’anima per questa squadra. Mi dispiace per i ragazzi. Non credo ci siano i presupposti per pensare di andare a giocare a Portopalo”.