Albatro, falsa partenza. Bianconeri ko ad Alcamo

Parte con una battuta d’arresto il torneo di A2 per l’ Albatro. I siracusani escono sconfitti dal “Nuovo PalaVerga” di Alcamo, battuti dai giallorossi locali con il punteggio di 31 a 29 (primo tempo 16 pari).
In campo grande carica degli uomini di casa e qualche errore di troppo per il sette bianconero. Prima parte del match giocato sul filo dell’equilibrio con l’Albatro che regge la veemenza alcamese e, in più occasioni, si trova avanti di due reti.
Tutto cambia nella ripresa. Con Vaccaro sugli scudi, alla fine 13 reti per lui, l’Alcamo recupera e non cede più il passo. Il sette di Vinci spreca parecchio e, nonostante i 10 goal di Lo Bello e i 6 di capitan Mattia Calvo, cede al termine.
“Merito all’Alcamo che è sceso in campo con la giusta carica contro l’Albatro – commenta al termine Peppe Vinci – Noi siamo stati precipitosi in più occasioni e abbiamo pagato qualche leggerezza di troppo. Credo che ci sia poco da commentare. Non eravamo più abituati a perdere e dovremo cogliere questo aspetto per lavorare, adesso, con più intensità. Sarà un campionato lungo e difficile e nessun avversario farà sconti. Siamo noi a dover lavorare sodo,”
SHARE