
Sicula Leonzio, Aimo Diana è il nuovo allenatore. Prende il posto di Pino Rigoli, esonerato dopo la sconfitta contro la Paganese. E’ stata la società a comunicare ufficialmente l’arrivo del nuovo allenatore, notizia anticipata dal ilsiracusano.
“La Sicula Leonzio comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Aimo Diana a cui viene affidata la guida tecnica della prima squadra. Il tecnico bianconero ha firmato un contratto che lo legherà al suo nuovo club sino al 30 Giugno 2018. La sua carriera di allenatore ha inizio con i giovanissimi nazionali della Feralpisalò. A febbraio 2017 ha rilevato a stagione in corso la panchina del Melfi in Lega Pro”
Aimo Diana, da calciatore ha collezionato 486 presenze (Brescia, Verona, Parma, Reggina, Sampdoria, Palermo, Torino, Bellinzona, Lumezzane e Trento). Ha realizzato 28 gol vestendo la maglia della Nazionale azzurra. In 13 occasioni andando anche a segno il 16 Novembre 2005 nel match contro la Costa d’Avorio. Mister Diana dirigerà nel pomeriggio la prima seduta d’allenamento e sarà presentato alla stampa mercoledì 6 Dicembre alle ore 12 nella sala stampa dell’ “Angelino Nobile”.