Leonzio, Diana: “Sono un leader e voglio punti col Siracusa”

Aimo Diana, allenatore della Sicula Leonzio

Leonzio, il nuovo allenatore Aimo Diana, subentrato a Rigoli, ha le idee chiare. “Sono il leader di questa squadra e nel derby con il Siracusa ci sono dei punti da prendere”. Queste, in sintesi, le parole del tecnico  nel corso della conferenza stampa che si è tenuta all’Angelino Nobile di Lentini.

Il presidente della Leonzio, Giuseppe Leonardi, prima della presentazione del tecnico ha espresso parole di ringraziamento per Pino Rigoli. Poi la scena è stata tutta per Diana, che nella scorsa stagione è stato sulla panchina del Melfi, subentrando a Bitetto

Le motivazioni

“E’ una responsabilità importante per me. Questa è una società solida che ha investito e continua ad investire nel calcio. Mi hanno trasmesso entusiasmo, ma ero già motivato. Non mi piacciono le frasi fatte, è scontato dire che darò il massimo”

Mercato

“Sto cercando di conoscere i ragazzi, molti di loro sono dei buoni giocatori. Per quanto concerne il mercato,  ne abbiamo parlato con la società. Se si potrà migliorare la squadra lo faremo secondo le mie indicazioni. In queste tre gare faremo una valutazione, alcuni giocatori che non hanno reso avranno la possibilità di mettersi in gioco. Resto, però, io il leader, il manico di questa squadra sono io”

Il derby

“Affronteremo la Reggina, che non sta attraversando un buon momento. Sarà una partita tosta ma mi aspetto già molto dai ragazzi nonostante abbiamo fatto pochi allenamenti. E poi c’è il derby con il Siracusa. Una gara sentita dai tifosi ma per noi è solo un’occasione per fare punti. Stessa cosa con il Matera”

SHARE