Siracusa, sei reti all’under 17. In evidenza Mancino

Il Siracusa ha sostenuto il test al De Simone con la formazione under 17

Il Siracusa ha sostenuto nel pomeriggio al De Simone il consueto test del giovedi. Indicazioni positive per la prova di Nicola Mancino che si candida ad un posto per la trasferta di Cosenza.

Il Siracusa ha fatto le prove generali per la formazione che sfiderà domenica la difficile gara in terra silana. C’era anche Giangiacomo Magnani ad assistere alla gara con l’under 17. Il calciatore, fresco di passaggio al Perugia, lascerà domani la città per la sua nuova avventura umbra.

Sei le reti contro i giovani dell’under 17. Sono andati  a segno Liotti, tripletta di Mancino, Mazzocchi e un’autorete. Con il Cosenza Bianco dovrà sperimentare una nuova difesa, viste le assenze di Turati e Daffara e l’addio di Magnani.

Nel test odierno, davanti a Tomei la linea difensiva, nel primo tempo, è stata composta da Parisi, Giordano, Mucciante e Liotti. In mezzo Palermo e Toscano, con Mangiacasale, Bernardo e De Silvestro a supporto di Scardina.

Nel secondo tempo spazio a Mancino, in grande spolvero, e a capitani Spinelli. Spazio anche per il neo arrivato Altobelli. Da verificare le condizioni di Catania. Per il numero dieci, alle prese con un problema al bicipite femorale, solo corsa. Difficile ipotizzare un suo impiego dal primo minuto a Cosenza.

SHARE