Scatta nel weekend il campionato Regionale 2017-2018 con 6 squadre siracusee coinvolte negli Allievi e 7 nei Giovanissimi, inserite tutte nel girone D.
Il Comitato Siculo ha intanto diramato i calendari che negli allievi ha subito regalato un derby atteso tra Palazzolo e Virtus Avola. Esordio casalingo per l’Olimpique Priolo che riceverà il Game S.Ragusa, mentre Real Siracusa ed Erg ospiteranno rispettivamente Modica e Junior Vittoria.
Curiosità nel vedere all’opera il Siracusa di Gallo contro lo Sportispica. Tra i derby più attesi da registrare O.Priolo-V.Avola alla terza, quello in famiglia tra Palazzolo e Siracusa alla settima e la giornata successiva Siracusa-Real Siracusa.
Nei giovanissimi, trasferta esterna per la Mediterranea in casa dell’Etna Calcio, mentre l’Erg andrà a Ragusa sponda Game.
Pantanelli di scena a Ispica, Real a Modica, curiosità per l’inedita Rari Nantes-Junior Già alla terza spicca Rari Nantes-Pantanelli, doppio derby per la Mediterranea alla sesta e alla settima contro Pantanelli e Virtus Avola.
Alla nona Pantanelli-Real Siracusa, subito dopo Real Siracusa-Mediterranea.