Controlli del territorio,arresti fra Siracusa e Augusta

Gli agenti delle Volanti, nell’ambito dei quotidiani controlli effettuati a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno arrestato, nella flagranza del reato di evasione, una donna di 36 anni, marocchina, sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari, con braccialetto elettronico, presso la sua abitazione di Pozzallo. La stessa, già sottoposta agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, era stata protagonista di ben 6 evasioni rilevate da accertamenti svolti grazie al monitoraggio del braccialetto elettronico e, per tali motivi, è stata arrestata.

Ad Augusta, gli agenti del Commissariato hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Corte d’Appello dell’Aquila, nei confronti di una donna, di 63 anni, residente ad Augusta, responsabile del reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L’arrestata, che è stata accompagnata nella casa circondariale di Piazza Lanza a Catania, deve scontare la pena definitiva di 4 mesi di reclusione.

 

 

 

SHARE