Cittadella dello sport, summit con Abodi dell’Ics

La piscina Paolo Caldarella della Cittadella dello sport

La Cittadella dello sport al centro della visita del numero uno dell’Istituto per il Credito sportivo. C’è grande attesa per la visita a Siracusa di Andrea Abodi, presidente dell’Istituto leader per il finanziamento dell’impiantistica sportiva che avverrà domani.

Cittadella dello sport, si muove il management dell’Istituto per il Credito sportivo. Andrea Abodi, massimo dirigente Ics sarà accompagnato dal presidente del CONI Sicilia, Sergio D’Antoni. L’ex presidente della Lega di serie B sarà nella nostra città domani.

“Una visita importante – commenta Giuseppe Marotta, presidente onorario del Circolo Canottieri Ortigia, società a capo del gruppo di gestione della Cittadella dello Sport – che dimostra già la valenza dell’attuale progetto e la grande attenzione del mondo dello sport verso la Cittadella di Siracusa”.

Sono previste poche, ma intense ore, per un programma che prevede, naturalmente, una visita agli impianti della Cittadella dello Sport e un breefing con la dirigenza ed il management della nuova gestione dell’impianto.
“Ci confronteremo e ascolteremo le sollecitazioni che arriveranno – ha aggiunto Marotta – . Si sta lavorando con grande impegno e con obiettivi ben chiari per il miglioramento ed ampliamento delle strutture e dell’offerta sportiva. Presentiamo una Siracusa che investe su se stessa e un progetto condiviso e moderno»

Ricordiamo che nel prossimo mese di maggio la Final Six che assegna lo scudetto di pallanuoto dovrebbe svolgersi proprio alla piscina Paolo Caldarella.