
Catania non molla. Una rete di Mazzarani, in pieno recupero, regala ai rossoazzurri tre punti pesanti.Una vittoria, quella di Castellamare di Stabia che consente di non perdere contatto dal Lecce.
Catania cinico e spietato. Vittoria di misura e in pieno recupero sul campo della JuveStabia. E come a Siracusa il Catania porta via tre punti senza brillare. Come al De Simone a decidere è stato Mazzarani. Adesso sono cinque i punti di distacco dal Lecce, ma gli etnei hanno disputato una gara in meno.
Contro la Reggina vittoria di carattere per il Lecce. La squadra di Liverani va sotto di due gol (doppietta di Banchimano), ma prima che finiscano i primi 45′ ha la forza di reagire, pareggiare e mettere la freccia grazie alle reti di Torromino, Ciancio e Tsonev. Nell’altro match serale ko del Monopoli. Il derby pugliese va al Bisceglie con il risultato di 2-1.
Le altre gare
Il Trapani resta in scia delle prime due, battendo 3-1 la Virtus Francavilla. Sempre più critica la situazione dell’ Akragas. Sconfitta interna per 1-5 con la Fidelis Andria e posizione di Di Napoli a rischio. Rende-Matera è finita con il successo dei silani per 2-0, pareggi tra Paganese e Racing Fondi (2-2) e Sicula Leonzio-Casertana (1-1).