
Nei giorni scorsi si sono registrati alcuni episodi di furti perpetrati in edifici pubblici e supermercati che hanno destato l’attenzione dell’opinione pubblica locale.
Dalla disamina delle telecamere di videosorveglianza cittadina e private, gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa sono riusciti ad individuare e identificate 4 uomini ed una donna accusati, a vario titolo, di aver perpetrato svariati furti all’interno di alcuni supermercati di Siracusa e alla cittadella dello sport.
Due uomini e la donna, in più occasioni, hanno rubato dei generi alimentari per un importo considerevole.
Gli altri due uomini identificati e denunciati, nei giorni scorsi, dopo aver forzato alcuni accessi agli uffici dell’impianto sportivo della cittadella, hanno asportato il denaro contenuto nelle macchinette erogatrici di alimenti e bevande, arrecando danni alle strutture maggiori del contante rubato.




























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)











![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
