Siracusa924, Modica e’ sempre fatale. Azzurri sconfitti e a meno 4 dalla vetta

Si ritorna con i piedi per terra. Le tre vittorie consecutive sono vanificate dal passo falso odierno del “Barone”. Come da tradizione gli azzurri vengono battuti,2-0, nella città della Contea e vengono scavalcati proprio dalla squadra di Betta.

Colpito a freddo dopo appena nove minuti dalla rete di Lorenzo, gli azzurri non hanno mai dato la sensazione di entrare in partita. Naturalmente a complicare le cose anche l’espulsione di Ficarotta,mentre nel finale è arrivato il raddoppio di Agodirin.

La classifica comincia a dare i primi segnali con l’Igea che comanda e gli azzurri distanti gà 4 punti e con alle porte la delicata gara casalinga con il Taormina.

SHARE