Siracusa, vergogna senza fine: altri 7 punti di penalizzazione

Sono 7 i punti di penalizzazione per il Siracusa da scontare nella prossima stagione, sulla carta, in serie D.

Lo ha deciso oggi il Tribunale Federale Nazionale che ha anche affibbiato altri 4 mesi di penalizzazione al presidente Alessandro Ricci.

Il club era stato deferito a seguito della segnalazione della Commissione Indipendente per la Verifica dell’Equilibrio Economico e Finanziario delle Società Sportive per il mancato pagamento di stipendi, contributi e Irpef.
Alle porte la scadenza del 16 giugno che potrebbe ulteriormente peggiorare la situazione.

SHARE