
Il Siracusa pareggia a Foggia 1-1 e lascia lo Zaccheria non senza recriminazioni.
Dopo due minuti il Siracusa ci prova con il destro da fuori di Frisenna, Perrucchini mette in angolo.
Tanto lavoro in mezzo al campo,ma poche occasioni. Al 21′ chance per D’Amico, che da ottima posizione si fa ipnotizzare da Farroni. Ma l’azione dei satanelli era viziata da posizione di offside. Tre minuti dopo sempre D’Amico a seminare il panico in area del Siracusa, il suo sinistro però viene bloccato da Farroni.
Gli azzurri controllano il gioco e passano al 33’con Arditi abile a mettere dentro in mischia.
I padroni di casa ci provano al 38’con
Giron che entra in area di rigore sulla sinistra e mette un buon pallone a rimorchio, nessuno dei suoi compagni però è pronto a rimorchio.
Prima frazione con gli azzurri avanti.
Nella ripresa Arditi per ben due volte ha la palla del raddoppio, ma al 58′ i rossoneri pareggiano con Tommasini che dal limite beffa Farroni. Al 63′ Pacciardi perde la sfera e Tomassini si invola ma Farroni è bravo ad evitare la capitolazione. Al 72′ Di Paolo di sinistro dal limite costringe il portiere in angolo. Il forcing finale non sortisce alcun effetto.




























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)










![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
