Siracusa, furto aggravato: denunciato 46enne in Ortigia

I Carabinieri della Stazione di Ortigia hanno identificato e denunciato in stato di libertà per furto aggravato un pregiudicato 46enne di Siracusa.

Le attività, tempestivamente avviate dai Carabinieri a seguito della denuncia presentata dal titolare di una struttura ricettiva, hanno consentito, attraverso l’analisi dei video estrapolati dai sistemi di videosorveglianza, di ricostruire la dinamica di un furto commesso il 7 aprile in danno di un b&b di via Francesco Crispi, identificando il responsabile.

SHARE