Siracusa, debutto interno con l’Athletic Palermo

Il Siracusa farà il suo esordio in campionato ospitando al De Simone il prossimo 6 settembre alle 15 l’ Athletic Palermo.

La regular season del campionato di serie D si svilupperà in trentaquattro giornate dal 6 settembre al 2 maggio, con la sosta invernale a dividere i gironi di andata (6 settembre-20 dicembre) e ritorno (6 gennaio-2 maggio). Tra il 1° e il 13 marzo secondo stop in agenda per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup.
Nel mezzo tre turni infrasettimanali: il 16 settembre 2026 (3ª giornata), il 6 gennaio 2027 (18ª giornata) e, infine, il turno pre-pasquale del 25 marzo 2027 (29ª giornata). Il campionato, come di consueto, si fermerà in un paio di occasioni: prima sosta tra il 21 dicembre 2026 e il 5 gennaio 2027 per le festività natalizie, poi secondo stop dall’1 al 13 marzo 2027 per lasciare spazio alla Rappresentativa Serie D impegnata alla Viareggio Cup.

Per la squadra di Cacciola, prima trasferta a Vibo Valentia , mentre alla nona e alla decima le sfide al Trapani, in casa, e l’Avola al De Pasquale. A fine novembre la trasferta al Granillo contro la super favorita Reggina.

SHARE