
Sono passate quasi due settimane dalle dichiarazioni del Presidente Ricci che preannunciava l’ arrivo del Direttore sportivo nell’ arco di 48 ore.
Nel frattempo si sono registrate diverse partenze e varie riconferme. Le ultime riguardano quelle odierne di Manuel Sarao, Ruben Falla, Christian Bonacchi e Racine Ba(Nella foto Siracusa calcio)
Per Sarao, attaccante classe ‘89, sarà il terzo campionato a Siracusa. Falla, Bonacchi e Ba inizieranno la seconda stagione in azzurro. I calciatori hanno sottoscritto con il club un accordo fino al 30 giugno 2026.




























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)











![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
