Siracusa, agonia continua. Azzurri cedono al Sorrento

Arriva un nuovo ko per la squadra di Turati che cade 2-0 con il punteggio di sul neutro di Potenza.
Dopo il pareggio con il Catania,al termine di una settimana caratterizzata dal mancato adempimento della scadenza di febbraio.

Al 7′ calcio di punizione per il Siracusa da posizione decentrata, Contini calcia alto.

Gli azzurri tengono il campo ma al 26′ subisce la rete dello svantaggio con la solita ripartenza avversaria con il traversone preciso di Paglino e colpo di testa vincente di Sabbatani.

Sei minuti dopo lo stesso Sabbatani concede il bis.
Azzurri tramortiti che non riescono a reagire e che vanno negli spogliatoi sotto di due reti.
Nella ripresa doppio cambio per il Siracusa:fuori Capomaggio e Contini dentro Pacciardi e Simonetta. Al 60′
azzurri pericolosi con un traversone di Iob che attraversa tutta l’area senza trovare il tap in vincente. Tre minuti dopo ci prova Frisenna,fuori di poco.
Dentro Sbaffo e Riccardi ma la sostanza non cambia. Onore alla squadra e tecnico che stanno onorando un torneo che appare ormai compromesso. In settimana arriverà la penalizzazione che farà scivolare il Siracusa all’ ultimo posto, mentre il Direttore generale e il Direttore sportivo hanno annunciato una conferenza stampa. Forse è troppo tardi…

SHARE