
Secondo successo di fila per lo Sporting Augusta nel campionato di Promozione e con 10 punti in classifica è ad una sola lunghezza dalla zona playoff. Gongola l’allenatore dei neroverdi, Pippo Zarbano dopo il successo contro la Rinascitanetina
“Non so quante squadre – dice Zarbano – siano capaci di creare 15 palle gol clamorose in una gara, come accaduto contro la Netina: questo vuol dire che l’impianto di squadra e’ valido ed i meccanismi funzionano. Tuttavia dobbiamo essere più concreti e concentrati in tutti i 90 minuti. In questa categoria basta una distrazione per sciupare tutto. Noi lo abbiamo sperimentato in qualche occasione precedente, sprecando punti importanti”.
Il presidente dello Sporting Augusta, Massimo Casertano elogia il suo organico: “Contro la Rinascitanetina un successo -dice il presidente – più netto di quanto esprima il punteggio. Tre punti che ci rilanciano verso posizioni più consone al valore della squadra: del resto, personalmente, avevo dichiarato in tempi non sospetti che lo Sporting sarebbe venuti fuori ad ottobre, ad organico completo“.





























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)













![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
