Ortigia che rammarico. Piccardo: ” Potevamo vincere”

Nella foto Mfsport.net Stfano Piccardo

L’Ortigia esce dalla “Scandone” con una sconfitta per 12-9, ma si tratta di un risultato bugiardo per quello che si è visto in acqua, con i ragazzi di Piccardo autori di una bella prestazione al cospetto di una formazione.

Nel dopo partita, coach Stefano Piccardo applaude i suoi ragazzi: “Sono davvero molto contento di come ha giocato la squadra, mi è piaciuto molto l’atteggiamento che abbiamo avuto per tutti e quattro i tempi, con forse solo un piccolo cedimento durante la terza frazione. Mi è piaciuto anche il modo in cui abbiamo giocato tutte e due le fasi, compresa la superiorità numerica. Al di là della sconfitta, devo dire che oggi abbiamo fatto molto bene. Con un po’ di fortuna in più e qualche fischio diverso, forse avremmo potuto anche vincerla”.

SHARE