La prima giornata della serie A1 maschile si è conclusa con i quattro posticipi che hanno visto impegnate le squadre italiane che hanno partecipato alle coppe europee. Si torna in vasca domani con la seconda giornata e in streaming sul sito federale alle ore 14 è in programma la gara fra Ortigia e il Torino 81. Per i biancoverdi l’occasione di incamerare i primi tre punti.
Dello stesso avviso anche Dario Puglisi.” Mi auguro che sia la prima di una lunga serie di vittorie- spiega il giocatore – la squadra si è rinforzata e il minimo che dobbiamo ottenere è la salvezza diretta, ovvero senza play out. Stiamo lavorando di più delle passate stagioni, siamo decisamente più competitivi e speriamo di raccogliere i frutti. Con Giannouris sono cambiate tante cose – conclude Puglisi- siamo più concentrati e lavoriamo molto sui particolari. Il livello del campionato è più alto, ma sono sicuro che possiamo puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza”.
Più tardi, sulla nostra pagina FB, sarà possibile vedere intervista video del pallanuotista biancoverde.




























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)











![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
