
Babbo Natale arriva anche in motocarrozzetta. Succede nella sede della Fondazione Sant’ Angela merici di Siracusa dove ieri si è svolta la grande festa dell’ Associazione inclusione in movimento Siracusa Aps.
Un modo originale per augurare serene festività ai ragazzi e famiglie del sodalizio del Presidente Gaetano Migliore, punto di riferimento a livello provinciale per le attività sportive per persone con disabilità.
Grazie alla sensibilità di Cesare Abbate i ragazzi hanno avuto modo di effettuare un giro in un clima di grande armonia e condivisione.


























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)










![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
