
Penultima giornata della Serie A Gold e l’Albatro che potrebbe chiudere già domani la pratica salvezza.
I siracusani, che a partire dalle ore 19 ospitano il Romagna, in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Fondi a Cassano raggiungerebbero la matematica salvezza evitando la coda dei play out.
“Giochiamo per vincere senza guardare a cosa accade a Cassano – sottolinea il capitano Andrea Calvo – Contro Romagna dobbiamo mettere in campo la voglia e la determinazione mostrata contro Fondi e Rubiera. Sì, c’è la possibilità di chiudere la partita già domani, ma il Fondi è una squadra tosta che vuole lottare fino alla fine. È stato un campionato difficile, ma adesso vogliamo chiuderlo – conclude Calvo – L’obiettivo è lì a portata di mano e metteremo in campo tutte le ultime forze che abbiamo”.
Alla Palestra Acradina “Pino Corso” arbitreranno Marcello Carrino e Stefano Pellegrino. Diretta come sempre affidata alla piattaforma di Elevensports.





























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)












![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](https://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
