Albatro, che peccato a Conversano. Sconfitta di misura 25-24

Nella foto, il tecnico dell'Albatro Peppe Vinci

L’Albatro perde a Conversano e viene raggiunta al secondo posto proprio dai pugliesi.In evidenza l’ex Dedovic e Brzic autori di sette reti. Adesso la lunga sosta del campionato.

Perde di una sola rete la formazione di Peppe Vinci contro un Conversano che ha operato l’aggancio. ” Abbiamo fatto una buona partita -spiega Vinci- ma troppi errori nelle conclusioni  al tiro. Ancora una volta oggi abbiamo sbagliato almeno 20 tiri, e dalle ali non siamo stati incisivi. La squadra mi è piaciuta dopo un inizio stentato e Rosso ha dato vivacità a tutta la squadra. C’è da fare un’analisi approfondita di tutta la situazione e ne parleremo con la società prima delle vacanza natalizie”.

SHARE