Verso Pressano-Albatro, Fusina non si fida:”Gara complicata”

Una società in costante crescita che dallo scorso anno si è affidata ad un tecnico vincente come Alessandro Fusina. L’allenatore siracusano dopo i trionfi di Bolzano e la parentesi meno fortunata di Siena, ha sposato in pieno i programmi del sodalizio trentino convinto di poter ottenere, nel medio periodo, buoni risultati.

Tanta esperienza con Dallago e Di Maggio, ma anche tanti giovani di prospettiva. Con queste credenziali il Pressano ha iniziato la nuova stagione giocando di fatto solo due volte, incamerando altrettanti successi con Eppan e Bressanone, mentre dopo il turno di riposo, alla seconda, i gialloneri si sono fermati nell’ultimo turno a causa del rinvio,causa Covid, della gara con il Molteno. Partita che verrà recuperata il prossimo 14 ottobre.

Giocare contro la squadra della sua città ha sempre un sapore particolare per l’ex capitano della Nazionale e stella di Ortigia, Trieste e Conversano.

“Ho chiesto ai ragazzi di essere concentrati dall’inizio alla fine-spiega Fusina- e’ da troppo tempo che non giochiamo, per noi sarà una gara complicata”.