Tc Siracusa, con Selva Alta serve l’impresa

Dopo la pausa pasquale torna il campionato di A2 di tennis maschile. Reduce dalla vittoria esterna di Trieste, il Tennis Club Siracusa, per la quarta giornata ospiterà domenica 23 aprile alle ore 10, lo Sporting Selva Alta Vigevano.

Sui campi di Viale Santa Panagia arriva un delle formazioni, quella lombarda, più forti del campionato. Una grande occasione per gli appassionati di assistere a match di ottimo livello.

“In questa stagione siamo impegnati in un girone molto difficile. Sulla carta ci sono tre squadre più forti della nostra come Rovereto, Selva Alta Vigevano e Vicenza- spiega il n 1 del Tc Siracusa Alessio Di Mauro- e quella di domenica sarà una delle partite più difficili. Sappiamo che Selva Alta è, probabilmente, la squadra più attrezzata del nostro girone. Giochiamo in casa, e invito gli appassionati a venire numerosi perchè lo spettacolo non mancherà. Ci teniamo a fare bella figura-conclude Di Mauro- e contiamo di raggiungere il terzo posto che vorrebbe dire play-off. I favori sono tutti dalla loro parte, ma siamo convinti che con l’aiuto del nostro pubblico possiamo metterli in difficoltà”.