Syracusa Syncro, stage azzurro per Randazzo

Syracusa syncro porta in Nazionale juniores Chiara Maria Randazzo
Syracusa Syncro sempre in evidenza. La società di Valentina Mauceri vedrà infatti in questo fine settimana la presenza di una sua atleta,Chiara Maria Randazzo, alla selezione per la squadra nazionale juniores.
Syracusa Syncro nel segno della continuità e della bontà del lavoro. Un sodalizio che negli anni è diventato un punto di riferimento per tutto il movimento sportivo siracusano. . Alla fine i risultati sono una logica conseguenza del duro impegno e lavoro dello staff tecnico e delle allieve. Chiara Maria Randazzo, tesserata della società di Valentina Mauceri parteciperà alla selezione per la squadra nazionale Juniores 2017-2018 al “Polo Natatorio” di Ostia.

Grande soddisfazione per l’allenatrice Valentina Mauceri. “E’ un’atleta di grande valore – spiega – e in continua crescita, che per il secondo anno partecipa alla selezione. Sono contenta dei suoi risultati. Lavorando sempre con passione e applicazione può migliorare ancora le sue prestazioni”.

La Syracusa Syncro è in continua crescita essendo una delle realtà più competitive non solo a livello regionale. ” Le atlete stanno dimostrando grande impegno. Sono felice di avere uno staff altamente qualificato -continua Mauceri- la nostra disciplina richiede capacità acquatiche, forza, resistenza, flessibilità, grazia, abilità  artistica, un’esatta coordinazione dei tempi e padronanza dell’apnea acquatica”.

Il nuoto sincronizzato è nato come sport tipicamente femminile, con il passare degli anni anche gli uomini hanno cominciato ad affacciarsi a questa affascinante disciplina.

SHARE