Sporting Priolo,crollo finale. Si salva solo il Real Siracusa

Lo Sporting Priolo è stato battuto a Misterbianco

Sporting Priolo battuto a Misterbianco. Ma anche le altre siracusane non hanno fatto meglio. E’ stato un sabato da dimenticare per le aretusee impegnate negli anticipi del campionato di Promozione.

Cade a Misterbianco lo Sporting Priolo condannato sul 3-1 da due calci di rigore. Il primo, realizzato da Palazzolo ha portato anche all’espulsione di Bongiorno, Poi è arrivato il  pari momentaneo di Bonaccorso. Nel finale il sorpasso etneo prima con Intelisano e ancora su penalty, questa volta di Bonaccorsi.

Amaro in bocca per il Megara che nella prima frazione mette in riga la capolista per poi crollare al 68′ con la marcatura di Pellegrino. Raddoppio all’85’ firmato Ascia. Lotta, ma esce sconfitto 2-1 uno Sporting Augusta coriaceo, vicino all’impresa nella tana del Santa Croce.

Battuta d’arresto pesante anche per l’Erg in casa del Motta. La squadra di De Santis è stata sconfitta  con il punteggio di 1-0. Siracusani che si sono presentati con diverse defezioni. Da segnalare un palo colpito da Miraglia.  “Abbiamo giocato male- spiega proprio Roberto Miraglia- al di là delle assenze potevamo fare meglio. Purtroppo siamo incappati in una giornata negativa. Nell’azione del loro gol siamo stati ingenui”.

Piccolo sorriso per il Real Siracusa bloccato in casa dall’Enna sul pari. A Polito risponde una punizione di D’Agostino.

SHARE