Siracusa,evasione domiciliari e detenzione stupefacenti: arresto e denuncia per due uomini

Gli agenti delle Volanti, nell’ambito del servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione un uomo di 44 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari. Il quarantaquattrenne è stato tratto in arresto e condotto nella propria abitazione in attesa del procedimento per direttissima che sarà celebrato domani mattina.

Inoltre, nella scorsa nottata,gli uomini delle Volanti sono intervenuti in via  Francicanava per una lite tra conviventi. I due fidanzati venivano identificati e l’uomo, un siracusano di 49 anni, è stato denunciato per detenzione di stupefacenti.

Infatti, nel corso dell’intervento gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato a casa del denunciato una pianta di marijuana e tre barattoli contenenti hashish, marijuana e semi di cannabis indica.

Ad Augusta gli agenti  del Commissariato hanno denunciato tre giovani augustani per non aver ottemperato ai provvedimenti DASPO cui erano sottoposti.

Questi ultimi, infatti, domenica scorsa, in occasione dell’incontro di calcio che la compagine augustana disputava a Ragusa, non si erano presentati  al Commissariato megarese non osservando l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

 

 

SHARE