Siracusa, Bianco rammaricato: “Meritavamo di più”

Il tecnico del Siracusa Paolo Bianco in conferenza
Il Siracusa viene bloccato in casa dal Bisceglie. Partita dai due volti con gli azzurri in difficoltà nel primo tempo, meglio nella ripresa dove più volte la squadra è andata vicina al gol. Adesso, in attesa dell’ennesima penalizzazione si punta al massimo con Stabia e Leonzio.

Il Siracusa regala un tempo al Bisceglie e poi nella seconda frazione è anche sfortunato. La squadra non ha saputo gestire il vantaggio di Liotti, facendosi recuperare dopo appena 30”.

” Non abbiamo avuto un buon inizio-spiega Bianco – abbiamo concesso troppo soprattutto nel primo tempo. Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo,dove obiettivamente, meritavamo di più. Come sta la squadra mentalmente? Non sono uno psicologo, sono pagato per allenare, ma è chiaro che devo valutare tante cose in questa momento delicato della stagione. Devo anche entrare nelle loro teste e non è facile. Grillo ha fatto bene , anche perchè era un’altra gara. Mazzocchi ha dato il suo contributo, ma nel primo tempo tutta la squadra non si è espressa al meglio”

Soddisfatto il tecnico del Bisceglie Gianfranco Mancini. Un punto pesante e forse decisivo per la salvezza. ” Siamo partiti bene, cambiando anche modulo. Siamo venuti per fare la partita e, soprattutto nel primo tempo, la squadra avrebbe meritato il vantaggio. Nel secondo tempo non  potevamo tenere gli stessi ritmi. Alla fine è un punto meritato”.
SHARE