Siracusa,Bianco: “Dobbiamo tornare al successo”

L'ex tecnico del Siracusa Paolo Bianco durante una conferenza stampa
Il Siracusa ha svolto stamane al De Simone la consueta seduta di rifinitura. Squadra concentrata e desiderosa di lasciarsi alle spalle le vicende relative alla penalizzazione che ha vanificato l’ottimo lavoro di Bianco.

Il Siracusa con il Bisceglie vuole tornare a vincere. Lo deve per il morale e per una classifica che, in settimana, potrebbe ulteriormente essere modificata.

Contro i pugliesi, sicuri assenti gli squalificati Daffara e Mancino, oltre agli infortunati D’ Alessandro e Punzi. Sarà, come ammesso in conferenza dallo stesso tecnico, 4-2-3-1. Ballottaggi fra Bruno e Altobelli in difesa, Grillo e Mazzocchi sugli esterni e Scardina e Bernardo in attacco, con i primi favoriti. Intanto Marco Turati ha sostenuto stamane a Catania  l’esame, con esito positivo,per conseguire il patentino di Allenatore di base UEFA B.

” Abbiamo un obiettivo comune come squadra- spiega Paolo Bianco- ed è quello di fare più punti possibili in queste tre gare. Il Bisceglie, si era ripreso dopo il cambio di allenatore, ma  è reduce da una sconfitta nello scontro diretto con la Reggina e verrà agguerrito è arrabbiato. Ma noi lo siamo di più e dobbiamo tornare al successo”.

Questa la probabile formazione: Tomei, Parisi, Turati, Bruno, Liotti, Spinelli, Toscano, Grillo, Catania, De Silvestro, Scardina