Siracusa, a tutto Ricci fra loghi, mercato e campionato

Conferenza stampa del massimo dirigente azzurro Alessandro Ricci che ha fatto il punto della situazione a poco meno di venti giorni dal ritiro.

Dalla presentazione del nuovo logo alla scelta del Ds che vede oltre a Laneri altri due profili. Domani l’ ex Ds del Catania incontrerà Ricci.

In ordine al logo Ricci spiega: “Essendo l’inizio di una nuova era – dichiara -abbiamo lavorato ad un nuovo logo (realizzato dal prof. Carlo Alberto Giardina) che ricorda per diversi aspetti quello storico e che speriamo ci porti la stessa fortuna di quello che abbimo avuto negli ultimi anni”.

Ricci si è soffermato sulla solidità della società e sul fatto che il Siracusa Intende diventare la squadra della provincia, non solo della città,  per creare un senso di appartenenza.

“Quest’anno sarà un campionato tostissimo – afferma – ma non ci fa paura. Troveremo competenze e professionalità per affrontarlo. L’obiettivo è quello di far diventare il Siracusa la squadra della provincia per alimentare il senso di appartenenza”.

Il ritiro si effettuerà a Canicattini Bagni dal 20 luglio al 10 agosto. L’ obiettivo sarà quello di una tranquilla salvezza. Ai titoli di coda il rapporto con l’ ormai ex Brand Ambassador Walter Zenga?

“Ci sono state incomprensioni ma le chiariremo. Zenga rimane un amico del Siracusa e del presidente”.

 

SHARE