Siracusa, quel logo va tolto. È tregua con i tifosi

È paradossale che i tifosi piuttosto che preoccuparsi dell’ attuale situazione di classifica, pensino allo sponsor di maglia. Si, perché quel rosso, abbinato all’ azzurro e l’ immagine del Mongibello, ai tifosi non è piaciuta.

Così a fine gara, dopo aver esposto uno striscione senza entrare allo stadio, si sono piazzati davanti all’ ingresso degli spogliatoi. Sono intervenuti le forze dell’ordine per riportare la situazione alla normalità. È stata poi la responsabile della comunicazione Giselle Lobato ad incontrare per prima la delegazione dei tifosi.

Dopo e’ stata la volta del presidente Alì e di Nicola Santangelo. Quest’ ultimo, giunto in sala stampa, ha lanciato un messaggio chiaro.

” Stiamo cercando di risolvere la situazione- spiega l’ ad azzurro- vedo che la gente dimentica i grandi sforzi compiuti dalla società per la nuova fideiussione. Un’ operazione che non spettava a noi. Tuttavia abbiamo chiesto alla curva di sostenerci sia in allenamento, sia in gara. C’ erano solo 400 paganti, vogliamo fare bene nel nostro progetto”.

SHARE