Siracusa, nove reti all’ under 17. Turati pronto

Il Siracusa nella partitelle di oggi pomeriggio al De Simone
Il Siracusa ha sostenuto la consueta partitella del giovedì contro la formazione under 17 rinforzata nel primo tempo da Calil e Di grazia. Nove reti e buone indicazioni. Una su tutte quelle relative al recupero di Marco Turati.

Il Siracusa ha fatto le prove anti Casertana. Due tempi da 40 minuti. Bianco bel primo tempo ha schierato Tomei, difesa composta da Daffara, Turati, bruno e Liotti, in mezzo Palermo e Toscano. De Silvestro, Catania e Marotta a supporto di Mazzocchi.

Nel secondo tempo con D’Alessandro fra i pali, Parisi, Giordano, Altobelli e Punzi, Mangiacasale, Spinelli, calil, grillo, Bernardo e Mancino. Nove le reti messe a segno dagli azzurri.

Sono andati a rete nel primo tempo Bruno, doppietta di Mazzocchi e Liotti su rigore. Nella seconda frazione, doppietta di Mancino e Mangiacasale e Bernardo. Grillo è uscito anzitempo per un guaio muscolare.

Il tecnico ha di fatto l’intera rosa a disposizione e ha solo l’imbarazzo della scelta. Contro la Casertana è importante tornare al successo per cercare di riprendere la quarta posizione, occupata adesso dal Matera.

In mattinata una delegazione della squadra, rappresentata da Spinelli, Tomei, Calil e Altobelli sono stati ospiti del liceo Gargallo dove hanno incontrato gli studenti e affrontato diversi temi.