Siracusa calcio balilla, in tre anni dalla D alla serie A

La squadra del Siracusa calcio balilla
Siracusa calcio balilla. Un team tutto aretuseo, capace di far centro ogni anno e giungere, in soli tre anni, nella prestigiosa seria A, di disciplina.

Siracusa calcio balilla è un piccolo miracolo sportivo locale. Artefice il presidente e giocatore, già campione del mondo, Francesco Moscuzza. “Sono molto orgoglioso degli importanti traguardi raggiunti – dichiara Francesco Moscuzza – e ringrazio chi ha creduto in noi sotto molti punti di vista”. Il massimo dirigente è soddisfatto dei risultati ottenuti. “Il mio obiettivo era quello di mettere insieme una squadra tutta siracusana”.

Gli altri componenti della squadra sono: Karen Scariolo ex campionessa italiana, la leggenda del calcio balilla siracusano, Valerio Interlandi, e le due promesse Antonio Messina e Walter Sampieri. Prossimo prestigioso appuntamento che attende la Siracusa calcio balilla è il Campionato Italiano di serie A a squadre, che si terrà a Saint Vincent, in Valle d’Aosta, il prossimo 8, 9, e 10 dicembre. Un impegno che la Siracusa calcio balilla vorrà onorare nel migliore dei modi. L’obiettivo è quello di portare in alto il nome della nostra città.
SHARE