
Un arbitraggio discutibile e un pari che fa male .
Al De Simone tra Siracusa e Foggia finisce 2-2 al termine di un match sbloccato all’11’ da Contini con un tocco in spaccata sotto porta. Dopo pochi minuti, il Foggia trova il pareggio con Garofalo su calcio di rigore, assegnato da Gasperotti dopo la revisione al FVS che porta anche all’espulsione ai danni di Bonacchi.
Nonostante l’uomo in meno, il Siracusa
non si scompone e trova la rete del nuovo vantaggio con Ba, anche in questo caso assegnata dopo la revisione al FVS. Dopo l’espulsione di Turati e di Spinelli, si chiude il primo tempo: 2-1 in favore dei siciliani.
Nel secondo tempo da registrare una grande parata di Farroni su Winkelmann, fino al 97′, quando la squadra di Barilari trova il 2-2 su uno schema da calcio di punizione che porta alla conclusione facile di Garofalo che regala un punto ai rossoneri. Pareggio che soddisfa, forse, la squadra pugliese, mentre per gli azzurri l’ ennesima occasione mancata.




























![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-218x150.jpg)











![[VIDEO ] Siracusa, l’ex presidente Salvoldi: “Laneri e Sottil vincenti. Punterei alla B”](http://www.ilsiracusano.com/wp-content/uploads/2017/01/hqdefault-2-324x235.jpg)
