Siracusa Basket,che inizio. Tutti a canestro con gioia e divertimento

L’obiettivo è riscrivere la storia della pallacanestro in città. E per farlo bisogna ripartire da un settore giovanile guidato da uno staff quaificato e appassionato. E’ ciò che contraddistingue il nuovo corso della Siracusa Basket targato fratelli Bonaiuto e sotto la presidenza di Elisa Caraco’. Se il buongiorno si vede dal mattino, probabilmente, c’è la speranza di raccogliere i frutti di questo certosino lavoro operato da una società che, malgrado l’emergenza Covid 19, ha continuato a lavorare senza un attimo di sosta.

L’avvio dei corsi è decisamente promettente, non solo in termini numerici, ma soprattutto per il grande entusiasmo che si respira.

” Proprio cosi’-spiega il coordinatore Giuseppe Bonaiuto- abbiamo avuto da subito un’ ottima risposta sia ai corsi di basket, sia a quelli di minibasket alla Cittadella dello sport e all’Istituto Insolera. I genitori hanno manifestato grande soddisfazione per la nostra organizzazione ed è un aspetto a cui teniamo tanto. Vogliamo trasferire a tutti i nostri ragazzi l’amore per questo sport e non tralasceremo anche il settore agonistico visto che prenderemo parte al campionato di Promozione. Stiamo lavorando anche sul fronte femminile con la presenza dell’under 14″.

Lo staff tecnico della Siracusa Basket  è fornato da un team di provata esperienza e affidabilità come Mimma e Fabrizio Pistritto, Maria Ucciardo, Anna Guaggenti  e dai fratelli Giuseppe e Giovanni Bonaiuto.