Sicula Leonzio, una vittoria che sa di salvezza. I bianconeri sbancano Bisceglie

Successo importante per la Sicula Leonzio di Vito Grieco nel match d’andata dei play out al “Gustavo Ventura” contro il Bisceglie. I lentinesi si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Bariti al 32’.

Gara scoppietante soprattutto nella prima frazione con il Bisceglie che ha colpito due traverse con Abonkelet, mentre i bianconeri si sono fatti vivi con Lescano e Provenzano.

La rete che ha deciso l’incontro è arrivata poco dopo la mezz’ora con una prodezza di Bariti bravo a saltare due calciatori pugliesi prima di insaccare alle spalle del portiere Casadei. Proteste bianconere al  44’ per un fallo in area ai danni di Palermo.

Nella seconda frazione, la Sicula Leonzio controlla la gara e rischia solo nell’unica azione pericolosa dei pugliesi con Abonkelet, ma il difensore Ferrara è bravo a deviare in corner. Ospiti sfiorano anche il raddoppio e portano a casa un pesantissimo risultato.

Martedi 30 giugno alle ore 19 al Sicula Trasport Stadium la gara di ritorno. La Sicula Leonzio,  può anche permettersi di perdere 1 a 0 e salvarsi grazie al migliore piazzamento in classifica nella stagione regolare.

SHARE