Il Settebello ringrazia l’ Asp. Campagna: “Grande umanità”

Sport e medicina. La Federazione Italiana nuoto e il Settebello hanno voluto ringraziare, questa mattina, le Unità operative e le professionalità sanitarie impegnate, alla vigilia dei recenti campionati mondiali di Budapest, durante il collegiale di preparazione e del “Sei Nazioni” svoltisi a Siracusa.

Il Consigliere federale Giuseppe Marotta ed il Commissario tecnico della Nazionale Sandro Campagna, accompagnati dal medico sociale del Circolo Canottieri Ortigia Eugenio Vinci, hanno voluto rendere visita alla direzione generale dell’Asp per consegnare alcuni riconoscimenti ai vertici aziendali ed ai responsabili delle singole strutture.

Ad accogliere la delegazione del Settebello, il Commissario dell’Asp Salvatore Brugaletta, il Direttore sanitario Anselmo Madeddu, il Direttore amministrativo Giuseppe Di Bella e il Direttore sanitario dell’ospedale “Umberto I” Giuseppe D’Aquila.

Ci hanno seguiti durante il collegiale – ha aggiunto Sandro Campagna – ma credo che dobbiamo essere loro grati per la professionalità e umanità che dimostrano in ogni occasione. Ci saremo sempre per qualsiasi campagna di sensibilizzazione e per gli incontri in ambito medico e di prevenzione.”

Il CT degli azzurri ha, infatti, confermato la sua disponibilità a sostenere il sistema sanitario siracusano ed esserne testimonial ogni volta che se ne sentirà la necessità.

SHARE