Santa Lucia,richiesto il ripescaggio in Prima Categoria

Nella foto, la formazione del Santa Lucia che punta al ripescaggio in Prima categoria

Riparte con grande voglia ed ambizione il Santa Lucia  del presidente Simone Di Stefano che dopo la collaborazione con il Sei Forte Papà ha annunciato che presenterà domanda di ripescaggio in prima categoria.

Un traguardo che sarebbe importante per la giovane società siracusana che per due stagioni di fila è stata sconfitta nei play off promozione, l’ultimo amaro in casa del Vizzini.
Sul fronte societario non cambierà nulla, alla guida resteranno Franzò, Russo,Tauro e Maniscalco. Si aspetta la conferma di Mister Seby Salamone, mentre la rosa non sarà stravolta con le importanti conferme di Sinatra, Nicastro, Orecchia e Tossani a cui verranno aggiunti giocatori giovani e di esperienza per mantenere la categoria. Si proverà a costruire anche il settore giovanile con juniores, allievi e giovanissimi.

“Ufficializzo con piacere la richiesta di ripescaggio in Prima Categoria” ha afferma il presidente Di Stefano- la nostra è una giovane società che opera grazie alla passione dei dirigenti, senza nessun imprenditore alle spalle, ma che nonostante questo cerca di mantenere un’organizzazione di livello”.