Rosolini, Serafino carica i suoi: “Che carattere a Ragusa”

Il tecnico del Rosolini Natale Serafino (foto Occhipinti)

E’ mancata la vittoria, ma sul campo del Ragusa si è visto un Rosolini vivo che ha giocato palla con ordine e creato diverse occasioni da rete, tanto da soddisfare Natale Serafino. “Abbiamo raccolto un pareggio meritatissimo – spiega il tecnico granata – raggiunto solo nel finale dopo aver giocato per più di 60 minuti dentro l’area del Ragusa”

Ho visto, soprattutto nel secondo tempo, la mia squadra giocare con grande carattere e tanta personalità, così da creare diverse palle gol molto chiare, non finalizzate solo per la poca lucidità dovuta alla attuale condizione fisica. Solo questo non ci ha permesso di portare a casa i tre punti, ma ci accontentiamo del punto conquistato”

Sappiamo che il nostro cammino – continua Natale Serafino – è vivere domenica dopo domenica senza fare tabelle. E’ importante per noi  conquistare i punti che ci serviranno a raggiungere il nostro obiettivo, quindi il pareggio conquistato domenica scorsa fa morale e soprattutto ci permette di lavorare con serenità e grande impegno, sapendo che bisogna migliorare e non mollare mai”.