Rosolini, Ricca segna e gioca nel nome del padre

Luigi Ricca con la maglia del Rosolini ha segnato una doppietta contro il Giarre

C’è la firma di Luigi Ricca nel successo del Rosolini con il Giarre. Le sue due reti hanno schiantato l’ambiziosa squadra di Peppe Mascara e fatto gioire i tifosi presenti al stadio “Consales”.

Sono infatti arrivati tre preziosi punti per il Rosolini a scapito di una diretta rivale nella corsa ai play-off. Il Giarre occupa sempre il quinto posto, l’ultimo valido per l’ingresso nella griglia degli spareggi promozione. Adesso con un solo punto di vantaggio in classifica generale. Chiaro che il campionato di Eccellenza si presenta particolarmente stuzzicante per la squadra di Natale Serafino.

Guarda caso, a segnare in positivo la partita è stato Luigi Ricca, uno dei perni della squadra rosolinese, sceso in campo a pochi giorni dalla perdita del padre. Un gesto di grande professionalità e di attaccamento alla maglia che non conta molti precedenti nel mondo dello sport. Luigi è risultato il migliore in campo in assoluto per il gioco profuso nel corso del match. Si è pure incaricato di trasformare il rigore del pareggio e poi ha firmato il gol della decima vittoria stagionale. Due acuti dedicati a papà Giuseppe che, vogliamo pensare, da lassù avrà sorriso nel vedere all’opera il suo ragazzo.

SHARE